SCI ALPINO - inverno 2017-2018

Super Baby - Allenatrice Zasso Sabrina. Il corso di avviamento all'agonismo peri piccoli inizia il 7 dicembre in località Le Buse. Il percorso prevede 70 e più ore di preparazione e si svilupperà nelle giornate di sabato e domenica, periodo di Natale e carnevale. L'attività è svolta in accordo con la Scuola Sci e Snowbord di Falcade

Baby e Cuccioli. Allenatori Valt Martino e Ren Demis. Il percorso precede oltre 140 ore di allenamento distribuite nelle giornate di sabato, domenica, periodo di Natale e carnevale integrati dalle giornate di mercoledì e venerdì in particolari periodi. Il percorso agonistico prevede le gare del Circuito Lattebusche più qualche locale gara promozionale. Nella quota sono compresi 4 giorni di ghiacciaio (uscite previste il 11-12 e 25-26 novembre. Per informazioni Valt Martino (cell.  3496192452).

Per conoscere il costo, compila il modulo sotto.



Allievi Ragazzi. Allenatori Xaiz Gilberto, Alberto Gnech e Caldart. Il percorso agonistico prevede la partecipazione al circuito Gran Prix della FISI Veneto. Le ore di allenamento sono distribuite il sabato, la domenica, il periodo natalizio e di carnevale. Per il gruppo di atleti che abita nell'Agordino, le attività di allenamento sono infrasettimanali in alcuni periodo dell'invenro (martedì, mercoledì, venerdì).  Per informazioni Xaiz Gilberto (cell. 3479091739).

Per conoscere il costo, compila il modulo sotto.

Gruppo GiovaniAllenatore Vanz Alessandro. Il percorso agonistico prevede la partecipazione a gare internazionali FIS NJR e a circuiti locali. Le attività sono svolte al miglioramento delle prestazioni agonistiche e della sciata in prospettiva della selezione per partecipare ai corsi per Maestri di Sci Alpino. Per informazioni Alessandro (cell. 3931445307).

Per conoscere il costo, compila il modulo sotto.